EventiBattlefield 1: annunciata la modalità competitiva e l'edizione Revolution

Battlefield 1: annunciata la modalità competitiva e l’edizione Revolution

Ottime notizie per tutti i fan delle modalità hardcore competitive multigiocatore!

Durante l’attuale gamescom, EA ha annunciato una scottante novità per il proprio sparatutto di punta che riceverà finalmente una modalità competitiva. Stando a quanto riportato da EA, sarà ufficialmente disponibile per Battlefield 1 la modalità “Incursioni” che vedrà il fronteggiarsi di due squadre rivali composte da cinque giocatori in scontri ambientati in mappe più piccole (considerato lo standard della serie ma nelle quali non sarà escluso l’utilizzo dei veicoli.)

Il cambiamento più radicale però risiede nella scelta della classe: una volta selezionato il proprio tipo di fanteria preferito non sarà più possibile cambiarlo fino alla fine della partita, una trovata che per quanto semplice risulta piuttosto originale.

Electronic Arts ha annunciato anche la disponibilità di Battlefield 1 Revolution, che contiene il gioco base Battlefield 1 e Battlefield 1 Premium Pass. I giocatori possono estendere la battaglia in Battlefield 1 In the Name of the Tsar a settembre, partecipare alle operazioni anfibie di Battlefield 1 Turning Tides a dicembre e alle più famigerate battaglie della Grande Guerra in Battlefield 1 Apocalypse, disponibile all’inizio del 2018.

Chi acquista Battlefield 1 Revolution riceverà anche i pacchetti Barone Rosso, Lawrence d’Arabia e Hellfighter che contengono armi, veicoli ed emblemi a tema basati sui famosi eroi e unità. Per i possessori di Battlefield 1 Revolution o Battlefield 1 Premium Pass oggi è disponibile anche Passo Lupkow, la prima mappa dell’imminente espansione In the Name of the Tsar.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale. Buona visione con il trailer ufficiale di Revolution!

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"