EventiBlack Mirror: intervista agli sviluppatori e gameplay inedito

Black Mirror: intervista agli sviluppatori e gameplay inedito

Un paio di settimane fa, THQ Nordic e King ART Games annunciarono il reboot di Black Mirror, avventura grafica uscita in origine nel 2004.

Oggi, in occasione della gamescom 2017, gli sviluppatori sono tornati a parlare del gioco ai microfoni di IGN, trattando diversi temi: dal gameplay, completamente rivisto e molto più vicino ad avventure grafiche moderne (Until Dawn, per citarne una) rispetto all’originale punta e clicca, alla narrazione, resa molto più coinvolgente grazie al nuovo comparto grafico e rinnovata anche nei temi.

In attesa di ulteriori dettagli vi lasciamo all’intervista che, oltre a farci ascoltare le dichiarazioni degli sviluppatori, ci mostra i primi minuti di gameplay di Black Mirror, atteso il prossimo 28 novembre su PlayStation 4.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.