EventiData d'uscita per Ratchet & Clank

Data d’uscita per Ratchet & Clank

Da quel di San Francisco veniamo anche a conoscenza della data d’uscita del nuovo (vecchio?) Ratchet & Clank: arriverà sugli scaffali il 12 aprile 2016 in esclusiva per PlayStation 4.
Ted Price, amministratore delegato di Insomniac Games, ha dichiarato sul palco della Playstation Experience che il gioco non sarà una semplice riproposizione del primo storico capitolo della saga, bensì una profonda rivisitazione della prima avventura del peloso Lombax e del suo fidato amico Clank che aggiungerà nuove meccaniche e nuove armi al già discretamente folle arsenale. Secondo Price questo nuovo capitolo saprà accontentare sia i fan storici che attirare a sè nuovi giocatori; e noi non possiamo fare altro che concedergli fiducia dopo quanto visto sta sera.

Appuntamento ad Aprile!

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.