EventiDiablo 4 e Diablo 2 Remastered confermati involontariamente?

Diablo 4 e Diablo 2 Remastered confermati involontariamente?

Uno degli eventi più importati dell’autunno è sicuramente la BlizzCon, la nota conferenza che si terrà i prossimi 1 e 2 novembre, durante la quale Blizzard svelerà quali novità ha in serbo per i giocatori.

Alcune informazioni potrebbero essere già trapelate involontariamente. Una rivista tedesca avrebbe infatti pubblicizzato un artbook dedicato alla serie Diablo svelando che al suo interno ci saranno bozzetti dei primi tre capitoli e di Diablo 4, titolo su cui girano svariati rumor ma che a oggi non è stato ancora confermato.

Conferme che ci sarebbero state anche per un altro attesissimo prodotto, ossia una remastered del mitico Diablo 2, che stando ad alcuni esperti del settore verrà annunciato con certezza durante la BlizzCon. Per ora si tratta di notizie da prendere con le molle, ma non c’è dubbio che tra poco più di una settimana Blizzard dissiperà ogni dubbio e svelerà i suoi progetti per il 2020.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.