EventiE3 2018E3 2018: finalmente annunciato Devil May Cry 5

E3 2018: finalmente annunciato Devil May Cry 5

Dopo i rumor che giravano nelle scorse settimane, finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo e accogliere tra di noi il nuovo Devil May Cry 5. Con uno spettacolare trailer trasmesso durante l’E3 di Los Angeles, il titolo targato Capcom si è infatti finalmente mostrato al grande pubblico. Dopo dieci anni dall’ultimo capitolo della serie, Devil May Cry 4, il director Hideaki Itsuno e gran parte del team originale si riuniscono per concludere la tanto attesa saga dei figli di Sparda.

Nel video, disponibile subito in calce all’articolo, si può riconoscere un Nero più maturo ma con un braccio mancante, probabilmente tagliatogli dall’oscura figura mostrata nel trailer. Sembra anche confermata la presenza, quanto meno da un punto di vista narrativo, del nostro caro Dante. In attesa di ulteriori notizie, non vi resta che dare un’occhiata allo spettacolare trailer di annuncio. Buona visione!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

3 Commenti

  1. […] L’annuncio del nuovo capitolo della serie Capcom ha rappresentato uno dei punti più alti ragg… L’ultimo numero di Famitsu ha voluto dedicare un’articolo proprio a Devil May Cry 5 finendo per riportare alcuni particolari dettagli molto interessanti. La rivista nipponica ha rivelato infatti che lo sviluppo è giunto al 75%, un buon punto se consideriamo che il titolo è atteso per il prossimo marzo. […]

Comments are closed.