EventiE3 2019E3 2019: Oninaki ha una data di uscita e si mostra con...

E3 2019: Oninaki ha una data di uscita e si mostra con un frizzante trailer

Square Enix ha annunciato che Oninaki, action RPG sviluppato dal talentuoso studio Tokyo RPG Factory (autore di I Am Setsuna e Lost Sphear) uscirà su PlayStation 4 il 22 agosto di quest’anno. Si tratta di un titolo ispirato ai classici giochi di ruolo giapponesi per creare esperienze affascinanti sulle piattaforme moderne. Oninaki offre un’altra esperienza tipica dei JRPG grazie alla direzione artistica ispirata, allo sviluppo dei personaggi molto profondo e alla storia avvincente.

In Oninaki i giocatori vivranno la storia di Kagachi, un giovane watcher che ha il compito di guidare i Lost Soul nell’altro mondo. Dopo aver incontrato una ragazza misteriosa di nome Linne, il suo diventa un destino di sangue e morte. Durante l’avventura, i giocatori incontreranno anche personaggi fondamentali come Kushi, carismatico leader ed esemplare watcher, la gentile Mayura e il malvagio Night Devil, proveniente da un’era dimenticata. 

Se volete gustarvi nuovamente il character trailer insieme all’intervista (interessante) al creative producer, potete rileggervi questo nostro articolo.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

1 commento

Comments are closed.