EventiElden Ring non sarà presente alla gamescom 2019

Elden Ring non sarà presente alla gamescom 2019

Si avvicina a grandi passi uno degli eventi più importanti dell’estate, almeno per quanto riguarda gli appassionati di videogiochi: la gamescom di Colonia, che dal 20 al 24 agosto offrirà agli sviluppatori un’ampia finestra in cui presentate i loro titoli.

Chi non sarà certamente presente all’evento sarà però FromSoftware; la software house responsabile della serie Dark Souls e del recente Sekiro non mostrerà infatti nulla di Elden Ring, nuova opera realizzata in collaborazione con George R.R. Martin.

La line-up di Bandai Namco infatti non include il titolo, segno che non si parlerà in alcun modo di Elden Ring durante la conferenza del producer; la speranza dei fan comunque è di saperne qualcosa di più durante l’evento successivo, ossia il Tokyo Game Show 2019.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.