EventiE3 2019Electronic Arts svela la line-up di EA Play 2019. Da Star Wars:...

Electronic Arts svela la line-up di EA Play 2019. Da Star Wars: Jedi Fallen Order a FIFA 20

Si avvicina a grandi passi la fiera a tema videogiochi più seguita dell’anno e i protagonisti principali sono pronti a mostrare uno scorcio del loro futuro. Fra loro troviamo Electronic Arts, la quale ha annunciato la propria line-up di titoli che arricchiranno il suo spazio all’E3 2019.

L’azienda statunitense ha reso noto il programma dell’EA Play 2019, che non prevederà una conferenza classica, quanto piuttosto uno spazio dedicato soprattutto ai giochi e al pubblico presente a Los Angeles. Ogni presentazione sarà condotta da personaggi come Greg Miller e Julia Hardy, che riveleranno agli appassionati le sorprese in serbo. Lo streaming in diretta dall’Hollywood Palladium di Los Angeles partirà alle 9:15 di sabato 8 giugno (ora locale).

Tra Star Wars: Jedi Fallen Order, FIFA 20 e Apex Legends, la scaletta di Electronic Arts si presenta così (stando ora invece all’orario italiano):

  • 18:15 – Countdown verso EA Play;
  • 18:30 – Star Wars Jedi: Fallen Order (presentato da Greg Miller e Andrea Rene);
  • 19:00 – Apex Legends (presentato da Alex “Goldenboy” Mendez);
  • 19:30 – Battlefield V (presentato da Julia Hardy e Adam Freeman);
  • 20:00 – FIFA 20 (presentato da Alex “Goldenboy” Mendez);
  • 20:30 – Madden NFL 20 (presentato da Adam Rank);
  • 21:00 – The Sims 4 (presentato da Andrea Rene)

L’evento potrà essere seguito da casa su EA.com o sui canali ufficiali YouTube o Twitch dell’azienda. Appuntamento all’8 giugno, quando Electronic Arts mostrerà al pubblico titoli attesi come Star Wars: Jedi Fallen Order o FIFA 20, questo ultimo disponibile gratuitamente sul servizio EA Access. Per le informazioni e gli orari di tutte le emozionante attività in programma nei giorni dell’evento è disponibile l’app ufficiale EA Play, scaricabile da App Store e Play Store. I biglietti sono scaricabili gratuitamente dal sito http://www.ea.com/eaplay2019.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

  1. […] Tenendo conto che la presentazione di FIFA 20 avverrà tra pochissimi giorni, è probabile che alcuni rivenditori siano già a conoscenza di queste informazioni. Non è neanche escluso che possa trattarsi semplicemente di un’immagine creata ad-hoc dal sito per pubblicizzare l’offerta presente in occasione dell’E3 2019, costringendoci ad attendere inevitabilmente conferme da parte di EA Sports. Intanto, con l’arrivo di EA Access su PlayStation 4, è confermato che FIFA 20 sarà giocabile gratuitamente con dieci giorni di anticipo. […]

Comments are closed.