EventiFarming Simulator League 2022, Trelleborg è la squadra vincitrice della quarta stagione

Farming Simulator League 2022, Trelleborg è la squadra vincitrice della quarta stagione

Il momento del raccolto per l’e-sport è arrivato. Trelleborg è la squadra vincitrice della quarta stagione della Farming Simulator League (FSL) dopo un fine settimana di fuoco pieno di adrenalina. GIANTS Software, sviluppatore ed editore del brand ha organizzato il Campionato Mondiale di FSL con le otto squadre più forti riunite negli studi di Erlangen (Germania) e si congratula con il team come campione precedente in carica e nuovo Campione del Mondo della quarta stagione.

Con cinque vittorie nei tornei nella quarta stagione di FSL, e in qualità di team vincente nella seconda e terza stagione, Trelleborg è stato fin dal principio il favorito del Campionato del Mondo 2022. Il capitano della squadra Lukas Thiemann aka Wühler e il suo team di quattro giocatori hanno iniziato con grande fiducia, due sostituti e l’abilità di adattare la strategia in base agli avversari e alle circostanze.

Il Client del torneo, scaricabile gratuitamente, invita ogni fan di Farming Simulator e appassionato di e-sport a registrarsi e partecipare nella lega. La modalità di gioco e-sport è basata sulla versione PC di Farming Simulator 19 e richiede un lavoro di squadra per mietere il grano, imballare il fieno e consegnarlo velocemente nel granaio.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.