EventiFeardemic Conference e giochi horror: il resoconto della gamescom 2020

Feardemic Conference e giochi horror: il resoconto della gamescom 2020

Feardemic, la società interamente controllata da Bloober Team, ha tenuto una propria conferenza nel corso della gamescom 2020. La Feardemic Conference ha fornito numerose novità su tanti titoli horror in arrivo nel prossimo futuro. I giochi per PC hanno dominato, ma c’è stato spazio anche per qualche annuncio a tema PlayStation.

DARQ: Complete Edition è l’edizione rinnovata dell’omonimo platform horror arricchito dai DLC in uscita a dicembre per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. In occasione della gamescom è stato pubblicato un video gameplay commentato, che potete trovare a fine articolo.

Il secondo annuncio caro ai possessori dell’ultima console Sony è The Raid, uno sparatutto multiplayer PvP e PvE ambientato nel cupo futuro cyberpunk di Observer. Il video d’annuncio permette di dare un primo sguardo al gameplay; il gioco è previsto per console e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.