EventiIn arrivo Ombre dal Profondo, nuova espansione di Destiny 2

In arrivo Ombre dal Profondo, nuova espansione di Destiny 2

Durante la gamescom 2019 di Colonia, Bungie ha annunciato Ombre dal Profondo, nuova espansione di Destiny 2. Questo nuovo contenuto aggiuntivo darà ai giocatori l’accesso a una nuova incursione e a nuove armature e mosse finali.

Mentre gli eroi dell’ultima città sicura rivolgevano le proprie attenzioni ai confini della galassia, nuovi incubi sono emersi dalle ombre della Luna. Tornate sulla superficie del satellite e avventuratevi nelle profondità di una misteriosa fortezza per aiutare Eris Morn a dilaniare il male prima che esso possa scaraventare l’umanità in una nuova era oscura.

In Ombre dal Profondo, i giocatori potranno superare il precedente level cap e arrivare a un nuovo tetto massimo di Potere per affrontare le sfide più ardue. Grazie alle nuove mosse finali, inoltre, sarà possibile lanciarsi verso un nemico indebolito per attivare un colpo di grazia devastante. Questa nuova espansione prevede anche un rinnovato sistema di personalizzazione delle armature, delle modifiche e del nuovo Bottino che sarà possibile ottenere nell’incursione Giardino della Salvezza. Destiny 2: Ombre dal Profondo sarà disponibile a partire dal 1° ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC; in seguito, arriverà anche su Google Stadia.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.