EventiESL sarà presente al Lucca Comics & Games con la Vodafone Italian...

ESL sarà presente al Lucca Comics & Games con la Vodafone Italian Esports 2018

Uno dei tornei nostrani più importanti al livello nazionale, l’Italian Esports Open, organizzato da Vodafone, si terrà al Lucca Comics & Games dal 31 ottobre al 4 novembre. Si terrà nella chiesa di San Romano, e vedrà un gran numero di professionisti, sia italiani che internazionali, sfidarsi in quattro precise discipline videoludiche: Quake Champions, Clash Royale, League of Legends e Destiny 2.

“Torniamo al festival Lucca Comics & Games con tanti contenuti eSport ancora più avvincenti ed emozionanti grazie anche ai nostri nuovi partner che con noi stanno lavorando per regalare a tutti i partecipanti – professionisti e appassionati – uno spettacolo di grande prestigio” spiega Daniel Schmidhofer, CEO di ProGaming Italia. “Eventi eSport di questo calibro sono fondamentali per ampliare sempre di più la notorietà di questa disciplina e far scoprire quanta passione, entusiasmo e dedizione ci sono in questo sport”.

Per la prima volta al festival di Lucca, grazie alla partnership con ESL, Vodafone metterà a disposizione dei giocatori tutta la qualità della sua connettività offrendo loro la migliore rete possibile con la più potente connessione a latenza minima.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.