EventiMarvel vs. Capcom Infinite si mostra nel primo video di gameplay, protagoniste...

Marvel vs. Capcom Infinite si mostra nel primo video di gameplay, protagoniste le gemme dell’infinito

Dopo l’annuncio di ieri avvenuto sul palco della PlayStation Experience, Capcom ha diffuso in rete il primo, corposo, video di gameplay per il suo Marvel vs. Capcom: Infinite.

Il match, esattamente come quello mostrato durante la conferenza, vede affrontarsi Ryu e MegaMan da un lato e Iron Man e Captain Marvel dall’altro, in un coloratissimo scontro a colpi di Hadouken e raggi vari.

Il trailer svela anche il potere delle gemme dell’infinito, da cui il nome di questo quarto capitolo, che a quanto sembra potranno essere utilizzate in battaglia per avere diversi effetti sul combattimento.

Senza dilungarci troppo, ecco il video in questione. Buona visione!

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.