EventiPromised Land Art Festival 2022: CD Projekt RED presenta il programma ufficiale...

Promised Land Art Festival 2022: CD Projekt RED presenta il programma ufficiale dell’evento

CD PROJEKT RED ha presentato il programma del prossimo Promised Land Art Festival, che si svolgerà dal 31 agosto al 3 settembre nel complesso edilizio EC1 di Łódź. La scaletta è destinata a crescere man mano che più ospiti verranno annunciati.

Questo anno segna il ritorno dell’evento dal 2019 e promette di essere un’occasione entusiasmante per i creativi del settore dei videogiochi, dei film, della musica e dell’intrattenimento in generale. Il programma offre per esempio lezioni con professionisti nei campi di VFX, 3D, modellazione, illustrazione, animazione e altro. I partecipanti potranno anche prendere parte ai workshop durante l’evento, traendo ispirazione in prima persona da esperti riconosciuti come Tina Nawrocki, Jordu Schell, Anna Krzemień, Albert Szostkiewicz, Kamil Hepner e Adam Goldstein.

Creato in collaborazione tra CD PROJEKT RED — sviluppatori di Cyberpunk 2077 e della serie di videogiochi The Witcher — la città di Łódź, in Polonia, ed EC1 Łódź — The City of Culture, Promised Land è un luogo di scambio di conoscenze ed esperienze. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.