EventiRese note le date della Milan Games Week & Cartoomics, l'evento si...

Rese note le date della Milan Games Week & Cartoomics, l’evento si preannuncia imperdibile!

Presentata oggi la nuova edizione di Milan Games Week & Cartoomics, l’evento dedicato alla cultura pop a 360°. Dal 22 al 24 novembre i padiglioni di Fiera Milano (Rho) si riempiranno di migliaia di appassionati pronti a vivere il meglio del mondo dei videogiochi, dei fumetti e del cinema.

Quest’anno la locandina è stata affidata a Simone Di Meo, fumettista italiano celebre per i suoi lavori per DC Comics. L’artista ha realizzato l’artwork esplorando il tema dell’intelligenza umana e l’infinito potenziale creativo che è in grado di sprigionare. 

In questa edizione, saranno presenti ospiti di rilievo provenienti da tutte le forme d’arte, dei veri e propri maestri pronti a svelare tutti i loro segreti al pubblico. Oltre al già citato Simone Di Meo, per il mondo del fumetto e dell’animazione sarà presente Jason Aaron, leggendario fumettista MarvelPepe Larraz, artista di House of X Takahiro Yoshimatsu, animatore giapponese, noto per il suo contributo in serie iconiche come Dragon Ball e Hunter X Hunter.

Sul fronte videoludico, saranno presenti Shinji Mikami, creatore della serie Resident EvilBartosz Sztybor, Comic Book and Animation Narrative Director in CD Projekt RED e Neil Newbon, attore noto per le sue interpretazioni di Elijah Kimski in Detroit: Become Human e Astarion nell’acclamato Baldur’s Gate 3.


Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!