Durante il suo live event all’E3 2019, Square Enix ha annunciato che il leggendario capolavoro RPG, Romancing SaGa 3, arriverà presto in Occidente con una remaster in HD per console e dispositivi mobile. Square Enix ha anche rivelato che anche SaGa Scarlet Grace: Ambitions, è in sviluppo per l’Europa e il Nord America.

Romancing SaGa 3 è stato originariamente pubblicato in Giappone nel 1995. Questa nuovissima remaster in HD introduce una grafica ottimizzata, nuovi dungeon da esplorare, nuovi scenari e la funzione New Game+. SaGa Scarlet Grace: Ambitions, invece, sarà una versione migliorata di SaGa Scarlet Grance, originariamente pubblicato solo in Giappone nel 2016.

I nuovi arrivati e i fan di lunga data del franchise potranno dare forma alle proprie avventure con uno dei quattro protagonisti, Urpina, Taria, Balmant e Leonard, ciascuno con la propria trama che consentirà ai giocatori di godere di quattro diversi RPG in un unico titolo! Entrambi i titoli saranno disponibili per PlayStation 4 ed altre console, compresi i dispositivi mobili.