Guide ai TrofeiCall of Duty: Black Ops Cold War, ultimata la guida ai trofei

Call of Duty: Black Ops Cold War, ultimata la guida ai trofei

I veterani di guerra possono esultare. Siamo riusciti a completare la guida ai trofei dell’immenso Call of Duty: Black Ops Cold War. E’ stato faticoso, soprattutto completare la complicatissima modalità Black Ops Arcade 3. Fortunatamente il team di Activision ha compreso l’improponibile difficoltà e l’impossibilità di ricominciare dall’area più avanzata e, da poche settimane, ha piazzato una pezza per rendere l’ottenimento di questi trofei decisamente più abbordabili.

I trofei di Call of Duty: Black Ops Cold War sono disponibili sia per PlayStation 5 che per PlayStation 4. Il percorso per il Platino è impegnativo il giusto, quel tanto che serve per rendere soddisfacente l’ottenimento del più importante dei trofei. Tante ore di gioco per tanto divertimento e per fare nuove amicizie nella modalità multigiocatore.

Call of Duty Black Ops Cold War

Guida: Call of Duty: Black Ops Cold War
Autori: antogenny

Articoli correlati

Antonino Gennaro
Appassionato di videogiochi di nuova generazione e collezionista di giochi retrò che hanno fatto di PlayStation il prodotto d'eccellenza che conosciamo oggi. Sono un nerd a 360 gradi: oltre ai videogiochi, apprezzo tutto ciò che è arte per gli occhi. Adoro guardare anime preferibilmente in giapponese, leggere manga di ogni genere, amante del cinema cult e fanatico della fotografia.