Home ConsoleNews PS4Tchia: una grande avventura open world nella Nuova Caledonia

Tchia: una grande avventura open world nella Nuova Caledonia

Evolve PR ha annunciato di essersi mossa per supportare il team indipendente Awaceb e la sua avventura open world in sviluppo, ovvero Tchia.

Presentato al pubblico durante i The Game Awards 2020, Tchia è il nome del videogioco e insieme quello della protagonista, una giovane donna che intraprenderà un viaggio di scoperta e di crescita attraverso un mondo fantastico ispirato alle isole della Nuova Caledonia. Molti membri del team Awaceb provengono proprio dalla Nuova Caledonia e questa rappresenta una lettera d’amore alla loro casa.

I videogiocatori potranno sperimentare la cultura e le tradizioni della Nuova Caledonia attraverso l’avventura di Tchia e affrontare la minaccia che incombe sulle isole. L’esperienza per giocatore singolo sarà ricca di avventura, esplorazione, azione e momenti stealth. Vi lasciamo al trailer pubblicato dagli autori, mentre sappiamo che per ora Tchia è previsto su PC tramite Steam.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.