Lo scontro tra i Mishima comincia tantissimo tempo fa. Sia per quanto riguarda il tempo del racconto, che quello effettivo, reale, il nostro. Per quanto riguarda il primo, tutto è cominciato con il celebre gesto di Heihachi Mishima, che getta da un profondo dirupo il figlio Kazuya. Ora i due sono invecchiati e cresciuti rispettivamente, al punto tale che il buon Heihachi è diventato addirittura nonno in virtù del nipote Jin. Ma di anni ne sono passati un sacco anche per noi videogiocatori, sì, perché il primo Tekken risale a PlayStation 1, ossia tre generazioni di console fa.

Dunque è con grande piacere, e anche un po’ di emozione, che abbiamo infilato il disco di Tekken 7 nella nostra console, date le premesse: vedere l’epilogo dell’epica faida tra i Mishima.

Maggiori informazioni le otterrete grazie alla recensione del nostro popcornking, mentre di seguito troverete la guida ai trofei:

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide. Buona visione e buona caccia!