MobileHearthstone - Obiezione! Il mistero continua con il mini set La Fauce...

Hearthstone – Obiezione! Il mistero continua con il mini set La Fauce è Uguale per Tutti

Ordine in aula! Dopo gli eventi di Assassinio al Castello di Nathria, Sylvanas viene accusata di aver commesso dei crimini e viene interrogata sul banco dei testimoni nella prigione di Torgast. Nel mini set La Fauce è Uguale per Tutti da 35 nuove carte, nessuno è colpevole o innocente fino a prova contraria, e sta ai giocatori analizzare le testimonianze. Inoltre, ci sarà una nuova zona di Mercenari e un tema cosmetico da far venire l’acquolina in bocca: Ai Fornelli.

Mini set dorato: La fauce è uguale per tutti:

  • Il mini set La Fauce è Uguale per Tutti, composto da 35 nuove carte collezionabili, verrà pubblicato il 27 settembre.
  • 4 nuove carte Leggendarie, inclusi il Carceriere e Sylvanas l’Accusata, entrambi potenti servitori da accompagnare ad altre carte a tema, per esempio le varie accuse, e Processo Regolare (Druido).
  • Le carte di La Fauce è Uguale per Tutti saranno ottenibili nelle buste di Assassinio al Castello di Nathria o acquistando l’intero mini set normale per 2.000 Oro o 1.500 Pietre Runiche. La versione Dorata può essere acquistata con 69,99 euro o 7.000 Pietre Runiche.

Nuovi mercenari, zone e taglie:

  • 14 nuovi Mercenari, da scoprire e potenziare, disponibili nelle buste di Mercenari.
  • Una nuova zona misteriosa e ricca di atmosfera da esplorare.
  • Completa 19 nuove taglie in tre zone per ottenere ricche ricompense lungo la strada.

Nuovi oggetti cosmetici: Pacchetto ai fornelli:

Aggiungete un po’ di sapore e raffinatezza alle vostre partite con un nuovo set di oggetti cosmetici a tema culinario. Guardate Reno mentre si fa strada in cucina, abbuffarti di snack con Anduin, assaggia gli strani intrugli al forno ideati dalla mente di Brann, e molto altro ancora. Questi deliziosi oggetti cosmetici aggiungeranno sapore a qualsiasi partita.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.