MobileIl maestro di arti marziali Bruce Lee si unisce a PUBG MOBILE

Il maestro di arti marziali Bruce Lee si unisce a PUBG MOBILE

PUBG Mobile inizia una collaborazione con la The Bruce Lee Family Company per portare il famoso maestro di arti marziali nel gioco.

Martial Showdown è in arrivo con l’aggiornamento 2.4, il cui lancio è previsto nel mese di gennaio. PUBG MOBILE ospiterà una celebrazione della disciplina su più mappe, insieme a speciali elementi di gioco che segnano l’impatto culturale unico di questa grande icona del combattimento. Dai set di abiti ai copricapi, PUBG MOBILE offrirà ai giocatori una varietà di modi per esprimere sé stessi con oggetti unici di Bruce Lee e portare il suo stile iconico all’interno del gioco.“Ancora oggi Bruce Lee è una fonte di ispirazione per moltissime persone in tutto il mondo”, ha dichiarato Vincent Wang, Head of PUBG MOBILE Publishing, Tencent Games.

La collaborazione introdurrà una collezione unica di outfit in-game e altri oggetti disponibili per un periodo limitato. Dal 10 gennaio, il Bruce Lee Kung Fu Soul Set, il Melee Expert Set e il Mr. Kung Fu Set offriranno ai giocatori diversi look iconici del maestro di arti marziali. Sono inoltre disponibili una serie di skin cosmetiche per veicoli, paracadute e altro ancora, nonché emote a tema.

Maggiori informazioni sull’update 2.4 verranno presto svelate.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.