Handheld & SmartphoneUbisoft prepara il cameo di volti noti ai videogiocatori nel film di...

Ubisoft prepara il cameo di volti noti ai videogiocatori nel film di Assassin’s Creed

Se la notizia che il film di Assassin’s Creed racconterà le vicissitudini di un ragazzo mai visto prima in uno dei videogames della serie, nello specifico Callum Lynch, e in un periodo storico diverso da tutti quelli in cui ci siamo mossi joystick alla mano, la Spagna del XV secolo, vi avesse fatto storcere il naso non disperate, dato che Ubisoft sta pensando anche a voi.
Per tutti quelli che hanno pensato che l’assassino Aguilar interpretato da Michael Fassbender si discosterà troppo dall’idea originale infatti sono pronti dei cameo di quelli che sono stati definiti “volti noti” della saga, e che ipotizziamo potrebbero essere quelli legati alle vicende moderne, ossia Desmond e compagni. Ovviamente però nulla è ancora stato rivelato e quindi dovremo attendere per maggiori novità, per le quali vi consigliamo quindi di rimanere con noi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.