Home Home Console Gamewarez: da oggi disponibili le Refill Bank, la ricarica semplice delle beanbag

Gamewarez: da oggi disponibili le Refill Bank, la ricarica semplice delle beanbag

0
17

Essendo tutte le beanbag di Gamewarez riempite di perle EPS per assicurare che esse si adattino in modo ottimale al corpo degli utenti, è possibile che si verifichi una diminuzione del volume interno delle beanbag a causa della natura del materiale stesso, a seconda dell’utilizzo delle poltrone.

Per ovviare alla soluzione complicata che prevedeva l’intervento di più persone per ricaricare la poltrona consumata, Gamewarez ha ideato la Refill Bank, la sacca ricaricabile, un pratico e morbido cuscino riempito con perle in EPS, circondato da una resistente rete in nylon con cerniera. La sacca ricaricabile ha un volume di circa 10 litri, ma grazie alla sua forma ha una capienza maggiore all’interno della beanbag. A seconda delle condizioni del riempimento è possibile inserire uno o più pacchetti di ricarica all’interno della sacca, dopodiché la beanbag potrà essere utilizzata come sempre.

La Refill Bank è acquistabile al costo di 7,99 euro o in confezione tripla a 19,90 euro sullo store online di Gamewarez.

NESSUN COMMENTO