Home ConsoleLa Stagione 2 della serie di The Last of Us arriverà in...

La Stagione 2 della serie di The Last of Us arriverà in mesi e non anni

Fin dal momento della sua conclusione, HBO ha avuto le idee chiare sulla serie dedicata a The Last of Us. Alcune settimane fa Craig Mazin e Neil Druckmann hanno infatti confermato che arriverà una Stagione 2, destinata a proseguire il racconto delle vicende di Joel ed Ellie. Quello su cui però hanno iniziato a interrogarsi gli appassionati del gioco Naughty Dog sono le tempistiche di realizzazione degli episodi.

A differenza di altre serie celebri, però, Neil Druckmann non sembra avere particolari dubbi. Le riprese di The Last of Us Stagione 2 inizieranno in mesi, non certo in anni. Questo fa il paio anche con la voglia di Bella Ramsey di tornare nei panni della giovane Ellie, mentre gli showrunner sono pronti a regalare emozioni. Proprio questi ultimi hanno anche dichiarato di non sentirsi vincolati dal materiale originale (ossia la storia vista nei videogiochi), pronti quindi a espandere l’universo di The Last of Us.

In attesa di sapere cosa bolle in pentola, gli appassionati sono curiosi di scoprire quale sarà l’attrice che interpreterà Abby, uno dei fulcri di The Last of Us: Parte 2. Voi chi vedreste bene nel ruolo?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.