Home ConsoleLeeds: il nuovo logo del centenario è copiato da PES 2

Leeds: il nuovo logo del centenario è copiato da PES 2

Se siete appassionati di calcio e avete avuto una PlayStation 2, probabilmente il disco di PES 2 è stato consumato dall’intensivo utilizzo sulla console Sony.

Ebbene, a distanza di quasi 16 anni il titolo targato Konami sembra essere ancora di ispirazione per molti, soprattutto per il gruppo impegnato nella progettazione del logo del centenario dei Leeds, club inglese della seconda divisione inglese, team che ha celebrato il centenario con un logo molto simile proprio a quello che capeggia sulla copertina di PES 2.

La scelta stilistica ha anche dato vita a un simpatico siparietto su Twitter che ha visto coinvolti il Leeds, Konami e perfino il club dell’Aston Villa, prossimi rivali proprio in campionato che non hanno perso l’occasione per lanciare un divertente sfottò.

Vi lasciamo ai tweet incriminati in cui la chicca dei nomi fasulli farà sicuramente scendere una lacrimuccia ai giocatori più nostalgici.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.