Home ConsoleNews PS4505 Games annuncia Grow: Song of the Evertree

505 Games annuncia Grow: Song of the Evertree

505 Games e lo sviluppatore Prideful Sloth hanno annunciato il loro progetto Grow: Song of the Evertree. Si tratta di un sandbox mozzafiato con elementi di gestione della vita e di esplorazione. I giocatori vengono introdotti nel mondo un tempo vibrante e colorato di Alaria, ormai abbandonato e invaso dal misterioso Withering. Nel corso del tempo, Alaria è svanita e il magnifico Evertree ora non è altro che un alberello con il suo splendore ormai cancellato dalla memoria.

Come alchimisti di Everheart, i giocatori impareranno a nutrire, curare e far crescere nuovi e unici mondi sui rami dell’Evertree. Quando i vecchi abitanti torneranno e la vita inizierà a fiorire, i giocatori potranno incontrarli, imparare le loro storie e creare una città da sogno per nutrire una comunità in fiore.

Inoltre, anche se non riguarda il mondo PlayStation, aggiungendo il gioco alla Lista dei Desideri di Steam contribuirete a piantare nuovi alberi sul nostro pianeta. Grow: Song of the Evertree uscirà nel corso del 2021 su PlayStation 4 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...