Home ConsoleNews PS4A breve i server di eFootball PES 2020 verranno chiusi

A breve i server di eFootball PES 2020 verranno chiusi

Sono passati due anni dal lancio e, puntuale come un orologio svizzero, Konami è pronta a tagliare i rami ormai secchi di eFootball PES.

A partire dalla mezzanotte del prossimo 30 settembre infatti verranno ufficialmente chiusi i server di eFootball PES 2020. Questo significa ovviamente che non sarà più possibile giocare in rete ma soprattutto, date le funzionalità del gioco, che il Platino non sarà più ottenibile.

Se avete lasciato in sospeso le coppe online del simulatore calcistico, quindi, vi suggeriamo di muovervi rapidi. Lo spostamento su eFootball PES 2021 Season Update dovrebbe facilitarvi nella sfida, soprattutto e trovate il giusto boosting partner. Se avete dei dubbi potete ovviamente sfruttare la nostra immancabile guida trofei: riuscirete a completare l’impresa entro un mese e mezzo?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.