Home ConsoleNews PS4Ankora: Lost Days, il successo della campagna Kickstarter e le edizioni da...

Ankora: Lost Days, il successo della campagna Kickstarter e le edizioni da collezione offerte

Annunciato quest’estate, Ankora: Lost Days è il nuovo progetto di Chibig che uscirà nel 2022 su PlayStation 4.

Dopo il successo di Deiland: Pocket Planet e Summer in Mara, che hanno superato i 250.000 euro sulla piattaforma di crowdfunding, il Chibig Universe continua a espandersi con una nuova avventura che unisce esplorazione e crafting in un pianeta inesplorato. L’obiettivo della campagna Kickstarter, fissato inizialmente sui 20.000 euro, è stato ampiamente raggiunto (al momento siamo oltre i 60.000 euro). Qualora vogliate comunque supportare il progetto, visitate direttamente l’annuncio su Kickstarter.

Sulla base di quanto deciderete di donare, riceverete dei premi a scalare (qui la lista). Ad esempio, donando 99 euro potete ottenere la Collector’s Edition che comprende Ankora: Lost Days e Deiland: Pocket Planet.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.