Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Mirage sarà lanciato ad agosto 2023?

Assassin’s Creed Mirage sarà lanciato ad agosto 2023?

Un presunto dipendente di GameStop ha rivelato su Reddit che Assassin’s Creed Mirage sarà lanciato ad agosto 2023.

Questo secondo un’immagine che sarebbe stata presa dai sistemi interni del gigante della vendita al dettaglio e che mostra alcuni artwork di Assassin’s Creed Mirage insieme a una finestra di agosto. Tenete presente che questa non è una conferma dell’obiettivo di uscita, quindi per il momento consideratela solo una voce di corridoio.

Ubisoft non ha ancora annunciato la data di uscita di Assassin’s Creed Mirage. Già a marzo si sapeva che il gioco sarebbe uscito ad agosto, quindi l’indiscrezione corrisponde a ciò che era circolato.

Assassin’s Creed Mirage è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4, PC, Xbox Series X/S e Xbox One. Il gioco si svolge a Baghdad e vede protagonista Basim, un personaggio chiave di Assassin’s Creed Valhalla, alle prese con i suoi primi giorni da assassino.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.