Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Valhalla, le Storie Crossover con Eivor e Kassandra disponibili da...

Assassin’s Creed Valhalla, le Storie Crossover con Eivor e Kassandra disponibili da oggi

Come annunciato ieri, insieme al nuovo DLC, sono disponibili gratuitamente le Storie Crossover che vedono protagonisti Eivor e Kassandra rispettivamente su Assassin’s Creed Valhalla e Assassin’s Creed Odyssey. Assassin’s Creed Crossover Stories è il primo progetto crossover del franchise, diretto da Ubisoft Quebec in collaborazione con Ubisoft Montréal.

In Assassin’s Creed Valhalla si potrà accedere alla missione “Un incontro voluto dal fato” appena raggiunto il livello 4 dell’accampamento e completato la missione “Un amico saggio”, in cui Eivor aiuta Valka. In Assassin’s Creed Odyssey si potrà accedere alla missione “Chi trova un amico trova un tesoro” una volta completato il capitolo 1 e aver raggiunto Megaride.

Come parte delle celebrazioni del 35° anniversario di Ubisoft, Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile gratuitamente dal 16 al 19 dicembre su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC. I giocatori potranno acquistare il gioco con sconti fino al 75%.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...