Home ConsoleNews PS4Battlefield 2042 apre all’ultimo evento dell’anno e diventa gratis (per un tempo...

Battlefield 2042 apre all’ultimo evento dell’anno e diventa gratis (per un tempo limitato)

Con la Stagione 3 di Battlefield 2042 già avviata, gli sviluppatori hanno svelato l’ultimo evento del gioco, la Battaglia di Nordvik. La battaglia, che comincerà il 20 dicembre, durerà tre settimane. Ogni settimana la Stagione 3 si aggiornerà con un’esperienza di gioco sempre diversa.

L’evento di Battlefield 2042 comprenderà una Conquest Assault 32v32 incentrata su una guerra terrestre frenetica; la settimana successiva arriverà una Retribution a 16v16 e, infine l’imponente Breakthrough Chaos fino a 128 giocatori (solo su console next-gen e PC). Il negozio offrirà dei bundle gratuiti da richiedere insieme ai Ribbons, speciali ricompense, oltre a due nuovi bundle da acquistare. Questo evento va in parallelo con l’imminente periodo di accesso libero su PlayStation che inizia domani e si protrae fino al 24 dicembre alle 17:00. Per maggiori informazioni alleghiamo a questo link il blogpost di EA, qui la nostra recensione e in calce il nuovo trailer dedicato.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.