Activision ci ricorda che oggi, 20 settembre, è l’ultimo giorno per poter mettere le mani in anteprima su Call of Duty: Black Ops Cold War grazie alla sua prima sessione di testing.

Diverse mastodontiche mappe e modalità classiche attendono i giocatori in cerca di mettere alla prova un rinnovato motore di gioco. Il client è scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store per PlayStation 4, ma il gioco uscirà anche con upgrade tangibili su PlayStation 5 il 13 novembre. Altre sessioni di testing accompagneranno il mese di ottobre; cliccate qui per ulteriori dettagli e visitate il blog post di Activision per saperne di più.

1 COMMENTO

  1. […] Perseus è tornato in partita e sta pianificando un attacco che metterà in pericolo gli equilibri del potere, nel mentre la squadra Black Ops formata da Frank Woods, Alex Mason e Russell Adler dovrà infiltrarsi in una base aerea in Turchia per sbarazzarsi di un certo bersaglio. Lasciamo di seguito il teaser, ricordandovi che Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e sistemi Xbox il 13 novembre e che è attualmente online (ma per poche ore) l’Alpha Test del gioco su PlayStation 4. […]

Comments are closed.