Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Warzone, pubblicato il trailer di Rinascita dei Morti

Call of Duty: Warzone, pubblicato il trailer di Rinascita dei Morti

Cosa c’è di peggio di essere sopraffatti dall’orda? Diventare parte di essa… Gli zombi stanno arrivando su Rebirth Island.

Rinascita dei morti è stata sviluppata direttamente da Beenox, ponendosi come una modalità a tempo limitato di Warzone in cui gli operatori si trasformano in zombi in match a quartetti per 40 giocatori.

In questa modalità, gli operatori sono chiamati ad esplorare una versione infestata e immersa nella nebbia di Rebirth Island, dove chi verrà sconfitto tornerà sul campo di battaglia… ma come zombi.

Gli zombi controllati dai giocatori sono dotati delle seguenti abilità:

  • Salto caricato: un’abilità dalla ricarica rapida ideale per spostarsi rapidamente o muoversi in modo imprevedibile. Più tieni premuto il comando del salto caricato, più potrai saltare in alto e lontano.
  • Impulso EMP: distruggi la tecnologia dei nemici, compresi gli equipaggiamenti come le mine di prossimità, i veicoli e le ottiche digitali e disattiva l’interfaccia di tutti gli operatori nel raggio d’azione.
  • Granata a gas: danneggia e disorienta i nemici con la granata a gas, che esplode spargendo tossine in un’area ristretta attorno a te. Ideale da usare in combinazione con l’impulso EMP e negli scontri ravvicinati.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!