Home ConsoleNews PS4Dead Island 2 rimandato ancora, svelata la nuova data di lancio

Dead Island 2 rimandato ancora, svelata la nuova data di lancio

Il lunghissimo processo di sviluppo per Dead Island 2 ha incontrato un altro, piccolo inciampo. Nelle scorse ore, Deep Silver e Dumbuster Studios hanno annunciato che il gioco è stato rinviato un’altra volta, proponendo la nuova data di lancio.

Inizialmente previsto per il 3 febbraio 2023, il GDR a base di zombie giungerà sugli scaffali digitali e fisici il 28 aprile 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. Attraverso un messaggio affidato ai social network, lo studio ha rassicurato sul buono stato di salute della produzione, ormai alle battute finali, ma ha ammesso la necessità di ulteriori giorni per rifinire il codice.

Gli autori ne hanno approfittato per svelare che un nuovo trailer e un video gameplay verranno pubblicati il 6 dicembre durante il The Dead Island 2 Showcase. Altri dettagli in merito verranno condivisi nei prossimi giorni. Il titolo venne presentato per la prima volta nel 2014, salvo poi attraversare varie difficoltà, non ultima il cambio del team di sviluppo.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.