Home ConsoleNews PS4Dragon Ball Z: Kakarot, il terzo DLC sarà disponibile dall'11 giugno

Dragon Ball Z: Kakarot, il terzo DLC sarà disponibile dall’11 giugno

Come già annunciato da Bandai Namco durante l’evento Dragon Ball Games Battle Hour, dall’11 giugno i giocatori di tutto il mondo potranno tuffarsi nel passato di Trunks grazie all’arrivo del terzo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, Trunks the Warrior of Hope.

Questo contenuto aggiuntivo sarà ambientato in un mondo alternativo in cui Goku è scomparso a causa della sua malattia al cuore e molti dei difensori della terra sono stati sconfitti dai cyborg. In questo futuro distopico permeato da paura e caos, Trunks potrebbe essere l’ultima vera speranza del genere umano.

Trunks the Warrior of Hope sarà disponibile tramite il Season Pass o potrà essere acquistato singolarmente dall’11 giugno.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.