Home ConsoleNews PS4Due annunci per due giochi di Sword Art Online

Due annunci per due giochi di Sword Art Online

Doppietta per Sword Art Online: la famosa serie anime conterà altri due videogiochi dedicati ad essa pubblicati da Bandai Namco.

Annunciato lo scorso novembre, Sword Art Online Last Recollection è il nuovo titolo del celebre franchise che sarà disponibile nel corso del 2023. Guarda il nuovo trailer e scopri una nuova versione della storia originale, supervisionata dall’autore originale della serie. Ammira alcune sequenze filmate davvero avvincenti, diverse fasi di gioco e le inospitali ambientazioni fantasy del Territorio Oscuro in attesa di maggiori dettagli su questa fantastica avventura.

L’altra novità comprende un DLC per Sword Art Online Alicization Lycoris: Blooming of Forget-me-not. Dopo aver completato la storia principale, i giocatori potranno estendere il proprio viaggio con Blooming of Forget-me-not, che offre un’intera nuova storia con nuove armi e set, oltre a nuovi dungeon e nuove Bestie divine da affrontare.

Entrambi i titoli sono disponibili sulle console PlayStation e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.