Home ConsoleNews PS4Electronic Arts annuncia tante nuove partnership per EA SPORTS FIFA 23

Electronic Arts annuncia tante nuove partnership per EA SPORTS FIFA 23

Electronic Arts ha annunciato una serie di nuove partnership pluriennali e integrazioni nel gioco, che arrivano in EA SPORTS FIFA 23 e si dirigono verso EA SPORTS FC, dove i fan possono giocare con oltre 19.000 giocatori, 700 squadre, 100 stadi e 30 campionati in tutto lo sport globale. EA SPORTS è sempre stata all’avanguardia con un’autenticità senza pari e consolida il suo impegno nei confronti dei fan offrendo l’esperienza più realistica del Gioco più bello del Mondo, con un numero ancora maggiore di campionati, club, atleti e stadi tra i più famosi al mondo. 

Recentemente, EA SPORTS ha annunciato un accordo rivoluzionario con LaLiga, che comprenderà i diritti di denominazione per tutte le competizioni de LaLiga, un rebrand completo de LaLiga in collaborazione con EA SPORTS e tutte le nuove integrazioni nel gioco, i punti salienti della trasmissione e gli impegni congiunti per sostenere le iniziative di base. Con l’aggiunta della Serie BKT e i rinnovi con Major League Soccer, Liga Profesional de Fútbol de Argentina e Saudi Pro League, EA SPORTS continua a rappresentare i fan a livello globale. Si potrà così giocare con i campionati, i club e i giocatori che più li appassionano. 

Le nuove partnership con i club includono Celtic F.C., Rangers F.C. e Mamelodi Sundowns F.C. Estese anche le partnership con il Tottenham Hotspur F.C. e con lo storico club italiano della Juventus. Integrato lo stadio del club, insieme agli stemmi ufficiali, alle maglie e ai giocatori del club, oltre a svelare i calciatori Claudio Marchisio come Eroe di FIFA Ultimate Team e Dušan Vlahović come ambasciatore di EA SPORTS FIFA 23.  Inoltre, i giocatori potranno sperimentare nuove atmosfere giocando in alcuni degli stadi più iconici del mondo. Tra questi La Bombonera del Boca Juniors, l’Europa-Park Stadion dell’SC Freiburg, il Banc of California Stadium del LA FC, l’Allianz Stadium della Juventus e molti altri.

EA SPORTS continuerà inoltre a sponsorizzare gli arbitri nella Premier League, nella Emirates FA Cup e in tutta la English Football League. Tutto questo grazie alla partnership con la Professional Game Match Officials Limited (PGMOL), mentre sponsorizzerà per la prima volta gli arbitri nella Barclays Women’s Super League, nella Barclays Women’s Championship, nella FA Women’s Continental Tyres League Cup e nella Vitality Women’s FA Cup.

EA SPORTS FIFA 23 è l’unico posto in cui i fan possono giocare sul più grande campo del mondo sia nei tornei maschili che in quelli femminili della FIFA World Cup. Presenti anche le iconiche UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League. Non mancano competizioni straniere come CONMEBOL Libertadores e CONMEBOL Sudamericana. Presenti infine Premier League, LaLiga Santander, Bundesliga, Ligue 1 e Serie A, tutto in un unico gioco. L’elenco completo dei partner è disponibile sul sito ufficiale. Altri interessanti aggiornamenti sono previsti per i prossimi mesi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.