Home ConsoleNews PS4Entrate nella pancia della bestia con Gutwhale

Entrate nella pancia della bestia con Gutwhale

Ratalaika Games e Stuffed Wombat sono felici di annunciare il lancio di Gutwhale su PlayStation 4 e PlayStation 5, disponibile dal 21 maggio. Entrate nella pancia della bestia con un action roguelike in cui, per padroneggiare le sfide, sarà necessario gestire al meglio la raccolta delle proprie munizioni. Affrontate livelli generati proceduralmente in tre aree con nemici unici, con un gameplay che cambierà in base ai cappelli indossati dal protagonista.

I videogiocatori più tenaci potranno inoltre affrontare la modalità Infinita, per cercare di sopravvivere più a lungo possibile nella pancia della bestia e ottenere il miglior punteggio.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.