Home ConsoleNews PS4Evil Dead: The Game si arricchisce con un brano di Method Man

Evil Dead: The Game si arricchisce con un brano di Method Man

Evil Dead: The Game si arricchisce con un brano di Method Man. “Come Get Some” il titolo della traccia del fan della serie cul di Sam Raimi.

Da sempre fan accanito della serie horror, che a breve avrà anche una trasposizione videoludica, Method Man ha deciso di dare il suo contributo al titolo. Saber Interactive e Boss Team Games sono estasiati dal contributo e ovviamente utilizzeranno la traccia sia nel trailer di lancio del gioco, previsto per il 13 maggio, sia nel gioco stesso. L’artista, già conosciuto per i lavori anche su GTA, Midnight Club, Max Payne e altri, si unirà al compositore della colonna sonora del titolo Joe LoDuca, che ha insieme al publisher ha già caricato l’intero album su YouTube in modo da dare un assaggio ai giocatori di cosa li aspetterà con Evil Dead: The Game.

Ed ora, non ci resta che attendere l’imminente uscita del titolo prevista su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme, citando il buon Ash Williams con: Groovy!

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.