Home ConsoleNews PS4F1 2021: la nuova patch riattiva l'audio 3D su PlayStation 5

F1 2021: la nuova patch riattiva l’audio 3D su PlayStation 5

Buone notizie, fan dell’audio 3D: il suono a 360° è tornato in F1 2021 su PlayStation 5.

Un paio di settimane fa Codemasters ha rilasciato la patch 1.06 per il simulatore di Formula Uno di quest’anno. Tra le note della patch si affermava che avrebbe rimosso l’audio 3D dal gioco mentre lo sviluppatore risolveva alcuni problemi.

Fortunatamente lo studio ha risolto ogni problema, e la patch 1.07, disponibile ora, riporta l’audio 3D. Ecco la linea ufficiale di Codies: “Riattivato l’audio 3D per le cuffie PS5 e affrontato il problema di fondo“.

Una volta installato l’ultimo aggiornamento, potete rimettere le cuffie e godervi di nuovo l’audio 3D. Si tratta di una delle tante note di correzione: sembra che la versione 1.07 sia un aggiornamento piuttosto corposo per il gioco, con numerosi bug ed errori risolti, così come alcuni ribilanciamenti della difficoltà e miglioramenti visivi.

Per concludere vi lasciamo il link della nostra recensione.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.