Home ConsoleNews PS4Falling Out: il roguelite ispirato ai classici è in arrivo su PlayStation...

Falling Out: il roguelite ispirato ai classici è in arrivo su PlayStation 4

Firestoke e PolyCrunch Games sono lieti di annunciare che il roguelite Falling Out uscirà su PC e console PlayStation 4 nel corso del 2022. L’annuncio è supportato da una demo ricca di contenuti disponibile per il download su Steam.

Falling Out è ispirato all’affascinante e colorata era dei giochi a 16 bit, dalla natura stimolante dei classici roguelike verso tuttavia un pubblico più ampio. Neville Attard, fondatore di PolyCrunch Games si è detto entusiasta della collaborazione con Firestoke. L’obiettivo dell’autore consiste nel creare giochi accessibili che tutti possano apprezzare. Nella sua ultima opera, i giocatori vestiranno i panni di due avventurieri accidentali, Giorgio e Felicie, impegnati a esplorare antichi regni, a scoprirne i tesori, ad affrontare creature orribili. La vacanza da sogno dei protagonisti si è rapidamente trasformata in un viaggio all’inferno.

Gli utenti potranno aggirarsi presso templi generati proceduralmente che sono disseminati di ostacoli e sfide originali. Non sempre vai d’accordo, ma dovrai lavorare insieme. La modalità cooperativa opzionale permette di affrontare ogni insidia con un compagno. In attesa di scoprire la data di lancio, vi lasciamo al trailer di Falling Out:

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.