Home ConsoleNews PS4Fallout 4, nuovo aggiornamento previsto a breve per tutte le piattaforme

Fallout 4, nuovo aggiornamento previsto a breve per tutte le piattaforme

La serie TV di recente uscita su Amazon Prime incentrata proprio sulla serie ha riacceso l’interesse per i giochi di Fallout. In questo senso s’inserisce il nuovo aggiornamento previsto per Fallout 4 previsto per la prossima settimana, come annunciato da poche ore da Bethesda.

In arrivo lunedì 13 maggio, ovvero all’inizio della settimana seguente, su tutte le piattaforme su cui è presente il gioco, fra cui PlayStation 4 e PlayStation 5, il nuovo aggiornamento del titolo datato 2015 promette di migliorare l’esperienza di tutti gli appassionati. “Questo aggiornamento includerà nuove opzioni per le impostazioni di grafica e performance, oltre a nuovi aggiustamenti e miglioramenti“, si legge nel messaggio di Bethesda.

Si parla insomma di miglioramenti tecnici, legati presumibilmente alla qualità grafica e alle performance del gioco che debuttò nel 2015.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.