Home ConsoleNews PS4Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R è disponibile su...

Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R è disponibile su PlayStation

Outright Games in collaborazione con Universal Games, ha annunciato il lancio di Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R. Sviluppato da 3D Clouds è ora disponibile per PlayStation 4 e le principali piattaforme. Le versioni di nuova generazione per PlayStation 5 (e non solo) saranno disponibili successivamente.

Ispirato alla serie Fast & Furious: Piloti sotto copertura, nel gioco l’organizzazione criminale SH1FT3R è tornata e i Piloti dovranno impedirgli d’impossessarsi di un veicolo altamente tecnologico che nelle mani sbagliate scatenerebbe il caos. I giocatori dovranno gareggiare nei panni dei propri personaggi preferiti, tra cui Tony Toretto, Echo, Cisco, Layla Gray. Potranno persino correre in quelli dei membri della famigerata banda degli SH1FT3R, tra cui Shashi Dar, Moray, Rafaela Moreno e molti altri. Si potrà gareggiare da soli o con amici in modalità cooperativa locale a schermo condiviso, nonchè in modalità multiplayer per un massimo di sei giocatori.

Il torneo di corse intorno al mondo presenta tracciati mozzafiato in cinque location, tra cui Los Angeles, Rio de Janeiro e il deserto del Sahara. I giocatori potranno sfruttare una serie di gadget e armi da spia nella modalità storia e sfrecciare attraverso scorciatoie segrete. Sarà possibile personalizzare alcune auto con una vasta gamma di modifiche. Il gioco include i doppiatori originali della serie, tra cui Tyler Posey (Tony Toretto), Charlet Chung (Echo), Jorge Diaz (Cisco Renaldo), Camille Ramsey (Layla Gray) e Luke Youngblood (Frostee Benson) nei rispettivi ruoli.

Caratteristiche principali:

  • La SH1FT3R è tornata: Gareggia nei panni dei tuoi personaggi preferiti di Piloti sotto copertura, tra cui Tony Toretto, Echo, Cisco, Layla Gray, o persino nei panni dei membri della famigerata organizzazione SH1FT3R nella modalità multigiocatore. Sfrutta alcuni gadget hi-tech per conquistare la vittoria e sfreccia in diversi tracciati in un torneo mondiale.
  • Modalità cooperativa in locale e multiplayer: I Piloti sotto copertura devono mostrare al mondo di essere i più veloci, tosti e talentuosi. Personalizza i veicoli con skin sbloccabili e gareggia contro avversari online, piloti controllati dall’IA e amici, grazie alla modalità cooperativa in locale e multiplayer online.
  • Combatti per tagliare il traguardo: Ci vorrà più della velocità per vincere questa sfida. Sfruttando 15 armi da spia ispirate alla serie originale di Netflix, i Piloti sotto copertura dovranno eliminare gli avversari per conquistare la vittoria.   

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.