Home ConsoleNews PS4FIFA 23 Winter Cup, ecco come partecipare

FIFA 23 Winter Cup, ecco come partecipare

Sony Interactive Entertainment Italia e Melagodo presentano la FIFA 23 Winter Cup, il torneo dedicato a tutti gli appassionati di EA SPORTS FIFA 23. Tanti premi in palio per i primi quattro vincitori della competizione, tra cui un’esperienza dal vivo, nel corso della finale, alla presenza di Gabbo, Dread e Rohn.

Sarà possibile competere sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 e, per ogni piattaforma, il torneo si articolerà in quattro CUP Talent, ognuna delle quali capitanata da uno specifico talent della celebre crew.

Per partecipare basterà iscriversi dalla piattaforma ESL Play, oppure accedendo al sito PlayStation, a partire dal 22 dicembre 2022, ottenendo, così, l’accesso alle Open Qualifiers. I migliori giocatori si affronteranno nell’atto finale della manifestazione, in programma a Milano, il prossimo 25 febbraio, per la prima volta in presenza, e con la speciale partecipazione di alcuni dei creator del roster di Melagoodo, ovvero Gabbo, Dread e Rohn. 

Al termine della finale verrà stilata una classifica sulla base dei risultati realizzati da ciascun Team Talent. Le quattro squadre qualificate per la finale avranno la possibilità di vincere ricchi premi:

I due Player del Team Talent che si sarà classificato al 1° posto si aggiudicheranno un TV Sony BRAVIA XR™ 4K Full Array LED a testa; I sei Player dei Team Talent che si saranno classificati al 2° 3° e 4° posto, si aggiudicheranno una Ricarica PlayStation Network del valore di 100 euro ciascuno.

Il regolamento completo del torneo è disponibile al seguente link. Per ulteriori informazioni tenete d’occhio il PlayStation Blog.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.