Home ConsoleNews PS4Ghost of Tsushima Director's Cut, immagini e dettagli dell'isola di Iki

Ghost of Tsushima Director’s Cut, immagini e dettagli dell’isola di Iki

Con un articolo sul PlayStation Blog il senior writer di Sucker Punch, Patrick Downs, ha rivelato alcune informazioni su Ghost of Tsushima Director’s Cut in arrivo il 20 agosto. Il viaggio di Jin Sakai continuerà sull’isola di Iki, dopo aver scoperto che una misteriosa tribù mongola ha preso il sopravvento. Jin è già stato lì e questo non è necessariamente positivo. Infatti, oltre ad affrontare un nuovo e pericoloso nemico, egli avrà a che fare con vecchie paure e riporterà alla luce traumi sepolti nel profondo.

L’isola di Iki offre un netto contrasto con Tsushima. E’ una terra selvaggia abitata da predoni e criminali, segnata da ricordi di guerra e con uno spirito indipendente. Durante la sua permanenza a Iki, Jin incontrerà pirati e contrabbandieri, monaci pazzi e caverne infestate. Ci saranno nuove leggende da ascoltare e nuove tecniche da imparare.

Il team di Sucker Punch non vede l’ora di condividere altri dettagli prima dell’uscita. Vi ricordiamo che il contenuto aggiuntivo sarà a pagamento per tutte le versioni, qui maggiori dettagli.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...