Home ConsoleNews PS4Il Game Pack Lupi Mannari è disponibile su The Sims 4

Il Game Pack Lupi Mannari è disponibile su The Sims 4

Il Game Pack The Sims 4 Lupi Mannari è ora disponibile su PlayStation 4. Perfetto per i Simmers che desiderano cogliere la notte ed esplorare il divertimento quando il sole tramonta, The Sims 4 Lupi Mannari invita i giocatori a ululare alla luna, formare un formidabile branco e trasformarsi in nuove, eccitanti e selvagge versioni di se stessi al chiaro di luna. Creare la propria strada come lupo solitario, parte di un branco o salire al vertice come alfa è solo una parte della propria identità di lupo mannaro.

Esplorate la città di Moonwood Mill, una vecchia fabbrica che un tempo era piena del trambusto e del rumore della vicina segheria, ora confinante con una natura selvaggia, abitata da una comunità di lupi mannari solitari e da una tradizione magica. I giocatori possono immergersi nel lago di Lunvik, farsi strada in città utilizzando tunnel sotterranei segreti e riunirsi nel “luogo dell’ululato”. Basta non sbagliare strada o si potrebbe incontrare Greg, il licantropo selvaggio locale.

The Sims 4 Lupi Mannari introduce una serie di divertenti e bestiali opzioni di personalizzazione per il licantropo interiore dei Sims, modificando la struttura del viso, le orecchie, gli occhi, i ciuffi e molto altro ancora per rendere distinte le loro pelli di lupo. The Sims 4 ha inoltre collaborato con il creatore della comunità James Turner per creare quattro lotti di Moonwood Mill, tra cui il Bar del Lupo, dove i Sims possono mescolarsi con la gente del posto e scoprire il percorso segreto sotterraneo, e la biblioteca, che vanta più di un libro con le sue attrezzature da allenamento e l’osservatorio.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.