Home ConsoleNews PS4Il secondo DLC di Tiny Tina’s Wonderlands è disponibile

Il secondo DLC di Tiny Tina’s Wonderlands è disponibile

2K e Gearbox Software hanno annunciato che il DLC “Glutton’s Gamble” di Tiny Tina’s Wonderlands è disponibile per il download. Vi ricordiamo che può essere acquistato singolarmente o è compreso nel Season Pass.

Siete pronti ad affrontare il mostro nel secondo Specchio del Mistero di Vesper? I guai sono in agguato quando Imelda, la Strega della Sabbia, scatena la sua ultima creazione culinaria: una pozione che le conferisce un appetito vorace e una forza spaventosa.

L’Azzardo di Glutton vi darà la possibilità di affrontare un dungeon più difficile e raccogliere un bottino di livello superiore per aiutarvi a completare la storia principale. Potrete mettere alla prova il vostro coraggio con questa impegnativa di sfida rigiocabile, mentre Vesper condivide la storia autonoma delle origini di Imelda.

Vesper e i suoi Specchi del Mistero si trovano nel Dreamveil Overlook, appena fuori Brighthoof nell’Overworld. I nemici all’interno hanno un livello base di tredici e scalano al livello del Fatemaker, rendendo gli Specchi del Mistero un’impresa degna di essere ripetuta, sia che siate ancora all’inizio della missione, sia che vi siate forgiati nelle fiamme dei più difficili livelli del Caos. Ma fate attenzione, perché morire in uno Specchio del Mistero vi farà uscire dallo specchio: dovrete ricominciare da capo se volete far vedere a Imelda chi comanda.

Per tre settimane consecutive dopo il lancio di Glutton’s Gamble, Imelda preparerà una nuova pozione che la trasformerà in una bestia sempre più vorace. A ogni forma progressivamente più dura, si aggiungeranno al bottino nuovi oggetti leggendari che vi daranno un buon motivo per tornare a giocare.

Se non conoscete Tiny Tina’s Wonderlands leggete subito la nostra recensione!

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!