Home ConsoleNews PS4It Takes Two supera quota tre milioni di copie vendute

It Takes Two supera quota tre milioni di copie vendute

It Takes Two è ufficialmente un successo commerciale. L’ultima fatica di Hazelight Studios ha conquistato i giocatori e sorpreso gli autori stessi con gli ultimi dati di vendita.

Dal lancio dello scorso marzo a oggi, It Takes Two ha infatti superato quota tre milioni di copie vendute. La notizia è stata data da Josef Fares in persona, che ne ha approfittato per lanciare un messaggio a favore delle esperienze cooperative. Attraverso l’account Twitter del team ha affermato: “Il pensiero di così tante persone che si divertono con il nostro gioco ci spiazza e ci commuove. Tutti voi, con la vostra passione, avete contribuito a inviare un messaggio molto chiaro: le avventure in cooperativa sono qui per restarci!”.

It Takes Two è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5. Se state collaborando con un amico o un parente per completarlo, vi invitiamo a seguire la nostra guida ai trofei del gioco.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.