Home ConsoleNews PS4Just Die Already è disponibile su PlayStation 4

Just Die Already è disponibile su PlayStation 4

Avete mai voluto essere una persona anziana, uscire in strada ed essere travolti dal traffico, fulminati da una linea elettrica o sparati nel cielo da un razzo? Sì? Davvero? Beh, Just Die Already è disponibile su PlayStation 4 e potrebbe essere il videogioco che avete sempre sognato. Curve Digital e DoubleMoose promettono che il “parco giochi per vecchi pensionati” porterà il suo caos multiplayer ai videogiocatori di tutto il mondo. Just Die Already è completamente cross-platform, garantendo divertimento per tutti, indipendentemente dalla piattaforma.

just die already

Just Die Already racconta la storia di persone anziane che sono state appena cacciate dalle loro case di riposo. Si trovano quindi in competizione tra loro per assicurarsi una stanza in un nuovo alloggio, eseguendo sfide pericolose per qualificarsi per l’assistenza gratuita. Just Die Already è affrontabile da soli o in multiplayer online a quattro giocatori, facendo sfide pericolose che mettono in pericolo la vita.

Inoltre, è annunciato il primo aggiornamento gratuito post-lancio. A giugno, Just Die Already sfoggerà una nuovissima modalità Player Versus Player, che permetterà ai giocatori di lanciare boomer contro boomer, combattendo per le loro vite. Just Die Already è disponibile da subito su PlayStation 4 (e PlayStation 5 via retrocompatibilità) al prezzo di 13,99 € sul PlayStation Store.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.