Home ConsoleNews PS4Nuovo gameplay trailer di Evil Dead: The Game

Nuovo gameplay trailer di Evil Dead: The Game

Saber Interactive e Boss Team Games hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer di Evil Dead: The Game. Con Bruce Campbell nei panni di Ash Williams, l’eroe originale che brandisce un bastone e una motosega, questo video è il primo sguardo importante al gioco d’azione multiplayer co-op e PvP. Potrai anche dare un’occhiata a nuove sorprese come Cheryl Williams e Henry il Rosso come personaggi giocabili, più la Delta di Ash.

Ispirato all’iconico horror, all’umorismo e all’azione dell’universo di “Evil Dead”, Evil Dead: The Game riunisce i più grandi personaggi del franchise in un’esperienza sopra le righe e piena di sangue contro le forze dell’oscurità. Lavora in una squadra di quattro sopravvissuti, tra cui Ash, Kelly Maxwell, Pablo Simon Bolivar, Scotty, Lord Arthur e altri, per combattere i Deadites e scacciare il vile Demone Kandarian. Oppure diventa tu stesso il potente Demone, usando i tuoi poteri di possessione per fermare i bravi ragazzi morti e ingoiare le loro anime.

Combatti attraverso luoghi memorabili del franchise, tra cui la famigerata cabina Knowby, portata in vita con numerose immagini terrificanti e un dialogo tutto nuovo da Bruce Campbell. Scopri più di 25 armi, tra cui Ash’s Gauntlet, Boomstick, e motosega, e sali di livello in una moltitudine di alberi di abilità per diventare ancora più forte e sopravvivere alla notte.

Evil Dead: The Game è in arrivo entro la fine dell’anno su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.